Omologato il concordato preventivo di Michieletto S.r.l. - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
19019
post-template-default,single,single-post,postid-19019,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Omologato il concordato preventivo di Michieletto S.r.l.

Ottima notizia per Michieletto S.r.l., società storica operante nel settore dei veicoli industriali: il Tribunale di Treviso ha dichiarato omologato il concordato preventivo.

La Società è assistita: quali advisor finanziari, dallo Studio Bogoni (con il partner Renato Bogoni e gli associati Valentina Magarotto e Antonella di Tella per la parte finanziaria ed Emanuele Artuso per la parte fiscale); quali advisor legali, dagli avvocati Regina Pierobon e Paola Semenzin del Foro di Treviso.

Il programma concordatario si fonda su un piano in continuità supportato dai flussi generati dalla prosecuzione dell’attività industriale, dalla cessione dell’immobile non strategico e dall’apporto di nuova finanza da parte di un terzo. Il soddisfacimento dei creditori è previsto entro la fine dell‘anno 2024. Quale parte integrante del concordato, l’Agenzia delle Entrate di Treviso ha accolto la proposta di trattamento dei crediti tributari ex art. 182-ter LF.