Alliance Medical acquisisce il gruppo IMED. Gli studi in campo - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
16666
post-template-default,single,single-post,postid-16666,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Alliance Medical acquisisce il gruppo IMED. Gli studi in campo

Deloitte Legal, Rödl, Slcd e Studio Bogoni sono intervenuti nell’acquisizione di IMED, gruppo che opera nel settore della sanità privata convenzionata, da parte di Alliance Medical.

Deloitte Legal ha agito a fianco dell’acquirente con un team coadiuvato dal Partner Giorgio Mariani insieme all’Head of Legal & Privacy di Alliance Medical, avv. Vincenzo Ilardo. Il team di Deloitte Legal era composto da Manuel Marangoni e Marco Gentile per gli aspetti societari, Stefano Miniati e Marika Curcuruto per gli aspetti giuslavoristici ed Emanuele Bottazzi e Andrea Talivo per gli aspetti di diritto pubblico.

La cessione delle quote di maggioranza del Gruppo è stata seguita dal team Healthcare e M&A di Rödl & Partner con l’avvocato Anna Maria Desiderà, responsabile del dipartimento Healthcare, nonché dell’avv. Silvio Rizzini Bisinelli e dalla dott.ssa Giovanna Nicolussi.

La restante compagine societaria è stata invece assistita per gli aspetti di M&A di Slcd, con un team guidato dal Partner avv. Carlo Cianfrone, coadiuvato da Alessandro Chiappini e Flavia Pralea e con il supporto per gli aspetti societari dell’avv. Emanuele Tessari, e per le tematiche fiscali da Studio Bogoni con un team guidato dal Partner dott. Aldo Travain.

 

Fontehttps://legalcommunity.it/alliance-medical-acquisisce-imed/