FAC SIMILE DELIBERA PER RICONOSCIMENTO DEI COMPENSI AGLI AMMINISTRATORI - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
18713
post-template-default,single,single-post,postid-18713,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

FAC SIMILE DELIBERA PER RICONOSCIMENTO DEI COMPENSI AGLI AMMINISTRATORI

 

 

 _________ Srl

Sede in ___________ – Via _______________,  n. ____

Capitale sociale versato ___________,00 euro

Codice fiscale, Partita Iva e n. iscrizione Registro Imprese: _______________

 

Verbale assemblea ordinaria del 15 gennaio 2021

Il giorno 15 del mese di gennaio dell’anno 2021 alle ore 20:00, presso la sede in ____________, Via __________________ n. ___, si è tenuta l’assemblea generale ordinaria della società ____________ Srl per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

·      definizione del compenso spettante agli amministratori;

·      varie ed eventuali.

Assume la Presidenza a norma di statuto ___________________ il quale, constatata la presenza in proprio dei soci portatori dell’intero capitale sociale dichiara l’assemblea regolarmente costituita e chiama a fungere da segretario __________________, che accetta.

Si passa quindi allo svolgimento dell’ordine del giorno.

Il presidente propone che, in ragione delle mansioni amministrative assegnate, venga corrisposto a decorrere dall’esercizio 2021 un compenso pari a ________________ euro (__________/00) a favore dell’amministratore ______________. Tale importo si riferisce al compenso lordo spettante all’amministratore, a cui aggiungere gli oneri previdenziali di legge.

Dopo ampia discussione, l’assemblea all’unanimità

delibera

di approvare i compensi ordinari degli amministratori come sopra descritti, stabilendo espressamente che tali compensi avranno efficacia a partire dall’esercizio 2021, per tale annualità e per le successive, sino a futura eventuale modifica.

Alle ore 21:00, null’altro essendovi a deliberare, e posto che nessun altro chiede la parola, previa redazione, lettura e unanime approvazione del presente verbale la seduta è tolta.

Il segretario

_______________

Il Presidente

___________________