Il Gruppo Fornasier acquisisce Tekni Post: Studio Bogoni nella due diligence economico-finanziaria - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
19920
post-template-default,single,single-post,postid-19920,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Il Gruppo Fornasier acquisisce Tekni Post: Studio Bogoni nella due diligence economico-finanziaria

 

Fornasier Holding Srl, società veneziana della famiglia Fornasier proprietaria di Fiel Spa, ha acquisito una quota di maggioranza in Tekni Post Srl, system integrator bolognese specializzato nell’ambito della Building Automation.
Fiel Spa e Fornasier Holding sono state assistite: per la due diligence economico-finanziaria, dallo Studio Bogoni con i partner Renato Bogoni ed Inge Bisinella; per gli aspetti finanziari e industriali, dal prof. Francesco Orlando, fondatore di Fair Play Consulting; per la parte legal, dall’avvocato Michele Ferrari.
Tekni Post è stata assistita per gli aspetti finanziari da Marco Polo Advisor, mentre la consulenza legale è stata resa da Cartwright Pescatore. Con l’operazione in esame, essa si integrerà con le società della famiglia Fornasier potendo beneficiare delle sinergie di gruppo, pur rimanendo comunque una entità e un marchio indipendente.