Lo Studio Bogoni nella riorganizzazione societaria di Pavicenter - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
18456
post-template-default,single,single-post,postid-18456,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Lo Studio Bogoni nella riorganizzazione societaria di Pavicenter

Lo Studio Bogoni ha assistito la famiglia Alessi nella riorganizzazione societaria che ha interessato Pavicenter, leader nel NordEst nel settore della commercializzazione e manutenzione di macchine ed attrezzature professionali per pavimentisti (frattazzatrici, tagliagiunti, livelli laser e ottici, dischi diamantati, stagge vibranti, ecc.). Il mercato di riferimento è estremamente frammentato e Pavicenter con i suoi 5 milioni di fatturato rappresenta una delle più solide realtà nazionali.

L’operazione ha consentito alla famiglia Alessi, storica fondatrice dell’impresa, di riacquisire la totalità del controllo societario ed al contempo di avviare il passaggio generazionale dal punto di vista proprietario e gestorio.

Per la famiglia Alessi lo Studio Bogoni ha curato i profili contrattualistici, civilistici e tributari dell’operazione, con un team composto dai partner Renato Bogoni ed Inge Bisinella e dall’associate Emanuele Artuso.

 

 

https://www.globallegalchronicle.com/italia/riorganizzazione-societaria-per-pavi-center/

 

http://www.diritto24.ilsole24ore.com/art/avvocatoAffari/newsStudiLegaliEOrdini/2020-06-24/bogoni-riorganizzazione-societaria-pavi-center-160851.php

 

https://www.ilnordestquotidiano.it/2020/06/25/riorganizzazione-societaria-per-pavi-center/