28 Dic L’UGDCEC Padova festeggia i propri 30 anni
La tradizionale Festa di Natale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Padova, svoltasi presso il moderno spazio polifunzionale del BUH12, è stata la giusta occasione per celebrare i 30 anni di attività.
Un traguardo importante, ma non un punto di arrivo: grazie anche alla proficua sinergia tanto con l’Unione Nazionale e la Fondazione UNGDCEC, nonché l’Ordine Dottori Commercialisti di Padova, sono in cantiere molti altri progetti sia formativi sia conviviali.
Il tutto per promuovere quei valori che contraddistinguono da sempre l’UGDCEC Padova, ossia condivisione, collaborazione, amicizia e, in particolar modo, maturazione, essendo l’attività rivolta ai colleghi più giovani.
Tra le più recenti attività formative organizzate dall’Unione Giovani di Padova figurano i due convegni “itineranti” in tema di crisi d’impresa, svolti “in tandem” con l’Unione Giovani Commercialisti di Salerno, nonché un ciclo di webinar incentrati sugli strumenti utili per l’avvio dell’attività professionale.
Nell’attuale Direttivo, Emanuele Artuso ricopre la carica di Presidente ed Elisa Carrirolo quella di Consigliere.
Renato Bogoni è stato Presidente dal 1998 al 2002 oltre che uno dei professionisti che ha dato vita all’associazione trent’anni fa.
L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Padova celebra 30 Anni di successi e futuri progetti