Milano, 29 ottobre 2021 – Confprofessioni e Aprieuropa – Executive Master in Internazionalizzazione e nuove Commissioni di studio - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
19333
post-template-default,single,single-post,postid-19333,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Milano, 29 ottobre 2021 – Confprofessioni e Aprieuropa – Executive Master in Internazionalizzazione e nuove Commissioni di studio

Nella suggestiva cornice dalla Tree House dell’Unicredit Tower a Milano, si è tenuta la cerimonia di conclusione dell’Executive Master in Internazionalizzazione, organizzato da Confprofessioni Confederazione Libere Professioni e Aprieuropa.

I dottori Renato Bogoni, Inge Bisinella ed Emanuele Artuso hanno partecipato all’evento in qualità di docenti del Master.

Inoltre, con l’occasione sono state attivate le Commissioni di lavoro che opereranno all’interno del nascente network tra professionisti, promosso da Confprofessioni Confederazione Libere Professioni e Aprieuropa in collaborazione con UniCreditSACESIMEST Spa e ITA – Italian Trade Agency.
L’obiettivo è quello di sostenere l’internazionalizzazione in maniera adeguata, sviluppando tematiche quali la fiscalità internazionale, la contrattualistica, il diritto doganale, la finanza agevolata, la digitalizzazione.

Un sentito ringraziamento ai dottori Gaetano Stella e Luigi Alfredo Carunchio per l’organizzazione ed il coinvolgimento in questi importanti progetti.