Raccolta dati e informazioni per la determinazione dell'utile civilistico e del reddito fiscale - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
18301
post-template-default,single,single-post,postid-18301,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Raccolta dati e informazioni per la determinazione dell’utile civilistico e del reddito fiscale

Visto l’approssimarsi delle scadenze legate alle chiusure dei bilanci, è necessario un preliminare lavoro di raccolta dati, per il quale lo Studio ha predisposto una serie di strumenti di lavoro che si allegano di seguito.

Si prega di voler trasmettere allo Studio, entro e non oltre la data del …………….……………… la documentazione necessaria, unitamente al prospetto e alle schede allegate, debitamente compilate.

Oltre ad una parte informativa che segnale le principali novità intervenute (se esistenti) e le aree di maggiore delicatezza, a seguire troverete una check list che risulterà utile allo Studio per l’effettuazione dei necessari controlli e la stesura definitiva del bilancio.

Per ciascun punto della check list vi preghiamo di segnalare la presenza di allegati e, ove presenti, di compilare le pertinenti schede di raccolta dati.

Per rendere più agevole il lavoro e per avere ogni necessaria informazione, segnaliamo che all’interno dello Studio potrà fare direttamente riferimento alla persona indicata nel riquadro sottostante, che potrete sempre contattare per ogni richiesta di chiarimenti:

…………………………………………………telefono……………………….e-mail……………………………………..