Studio Bogoni nell’omologazione del concordato preventivo di Heila Cranes - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
20864
post-template-default,single,single-post,postid-20864,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Studio Bogoni nell’omologazione del concordato preventivo di Heila Cranes

Approvata dal Tribunale di Reggio Emilia l’omologa del concordato preventivo di Heila Cranes, specializzata da 40 anni nella costruzione di gru marine.

La decisione del, che segue l’approvazione del piano, nei mesi scorsi, anche da parte dell’80% dei creditori, rende disponibili i capitali forniti dal fondo Ibla Industries II per avviare le assunzioni e gli investimenti necessari ad attuare il piano industriale 2023-2024.

Heila Cranes è stata assistita da Juri Bettinelli di Advant Nctm come legal advisor e da Renato Bogoni e Marella Chiapetti dello Studio Bogoni come financial advisor. Il piano di concordato con continuità aziendale è stato attestato da Franco Cadoppi e Andrea Friggeri dello studio SC&A di Reggio Emilia.

Advant Nctm nell’omologa del concordato di Heila Cranes

 

Heila Cranes ottiene l’omologazione del concordato preventivo

 

https://www.economymagazine.it/ibla-industries-ok-tribunale-concordato-preventivo/