Studio Bogoni nell’operazione straordinaria Ballin - Chanel - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
18629
post-template-default,single,single-post,postid-18629,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Studio Bogoni nell’operazione straordinaria Ballin – Chanel

Studio Bogoni e Studio Associato – Consulenza legale e tributaria di KPMG hanno assistito la Famiglia Ballin nella cessione a Chanel International B.V. del 60% del capitale della propria società operativa Nillab Manifatture Italiane S.r.l. e dell’intero capitale della società immobiliare Cellini 04 R.E. S.r.l.

Per gli aspetti finanziari e fiscali lo Studio Bogoni è intervenuto con la commercialista, partner di Studio, Inge Bisinella, mentre Studio Associato – Consulenza legale e tributaria di KPMG, ha operato con il commercialista Luca Parenti e l’avvocato Marco Simion.

Ballin costituisce una delle storiche punte di diamante dell’imprenditoria manifatturiera veneta: questa operazione consentirà di unirsi ad un partner noto su scala mondiale, solido ed in grado di assicurare continuità e visibilità a lungo termine.

 

https://ntplusdiritto.ilsole24ore.com/art/calzaturificio-ballin-studio-associato-consulenza-legale-e-tributaria-kpmg-e-bogoni-cessione-60percento-chanel-ADDV2tx

https://legalcommunity.it/kpmg-bogoni-calzaturificio-ballin-chanel

Calzaturificio Ballin entra nel gruppo Chanel, che ne rileva una quota di maggioranza

Calzaturificio Ballin entra nel gruppo Chanel, che ne rileva una quota di maggioranza