TOP Legal – Gli Studi più attivi di maggio - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
19072
post-template-default,single,single-post,postid-19072,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

TOP Legal – Gli Studi più attivi di maggio

TOP Legal segnala lo Studio Bogoni tra le strutture professionali più attive nel mese di maggio 2021: infatti, nell’area “Restructuring” lo Studio Bogoni ha seguito due importanti operazioni.

La prima: il Tribunale di Aosta ha omologato il concordato preventivo di Casinò di Saint Vincent. Nell’assistere i profili finanziari, lo Studio Bogoni ha operato con il partner Renato Bogoni e l’associata Marella Chiapetti.

La procedura, inter alia, ha registrato una forte adesione da parte dei creditori, che si sono espressi per oltre il 90% con voto favorevole.

La seconda operazione riguarda Michieletto, società leader nel settore dei veicoli industriali: il Tribunale di Treviso ha omologato il concordato preventivo.

Lo Studio Bogoni, quale advisor finanziario, è intervenuto con un team guidato dal partner Renato Bogoni, che include anche gli associati Valentina Magarotto e Antonella di Tella per la parte finanziaria ed Emanuele Artuso per la parte fiscale.

Osservatorio Piazze d’Italia (4 giugno 2021) – TopLegal dal 2004 il mercato legale