Marella Chiapetti - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
15944
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15944,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Marella Chiapetti

ASSOCIATO

Entrata a far parte dello Studio Bogoni nel 2003, si occupa principalmente di assistenza alle imprese nelle fasi di crisi, gestendo procedure concordatarie ed elaborando piani di risanamento o di ristrutturazione del debito nonché piani industriali ed economico-finanziari nell’ambito di concordati preventivi in continuità e di riorganizzazioni, sia per società sia per gruppi societari.

Inoltre, svolge attività di analisi di bilancio, redazione di business plan e di valutazione d’azienda nell’ambito di operazioni di Merger&Acquisition, di cessione di quote societarie o di ristrutturazione, anche redigendo apposite perizie di stima di compendi aziendali di particolare complessità.

Opera anche nel campo dell’analisi e contabilità dei costi, elaborando strumenti a supporto dei processi decisionali d’azienda e svolge attività di controllo contabile a seguito delle cariche di sindaco effettivo e/o revisore legale ricoperte.

Si dedica altresì alla predisposizione di bilanci civilistici e consolidati ITA GAAP e IFRS GAAP di società anche quotate.

Durante il tirocinio professionale ha partecipato ad attività di consulenza aziendale a piccole-medie società e gruppi, tra cui a progetti di audit limitati, due diligence, valutazioni d’azienda e controllo di gestione.

E’ intervenuta nello svolgimento di lezioni al corso di “Analisi e contabilità dei costi” alla Facoltà di Statistica di Padova nonché di seminari tenuti presso la Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina, collaborando nella predisposizione di materiale didattico per corsi e convegni.

Ha conseguito nel 2001 la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Padova.
È iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Padova dal 2005 ed a quello dei Revisori Legali dal 2006.

 

Lingue: Italiano – Inglese.