Massimo Pellanda - Studio Bogoni - Consulenza fiscale e societaria
15939
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15939,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Massimo Pellanda

ASSOCIATO

Laurea in Economia e Commercio (Università di Venezia). Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova dal 2001 e al Registro dei Revisori Legali dal 2002.

E’ specializzato in consulenza e assistenza fiscale a favore di imprese e persone fisiche, con particolare riguardo alle imposte dirette e indirette. Svolge inoltre consulenza societaria con particolare riguardo alle attività di costituzione, funzionamento e liquidazione di società, nonché consulenza contrattuale e fiscale in operazioni di finanzia straordinaria (fusioni e scissioni societarie, acquisizioni e cessioni di partecipazioni e aziende, affitto d’aziende).

Si occupa di predisposizione di bilanci, revisioni contabili, valutazioni d’azienda e consulenze tecniche in ambito contabile e fiscale.

Ha svolto in qualità di docente corsi di specializzazione in tema di principi contabili per il bilancio d’esercizio, analisi di bilancio e controllo di gestione.

 

Lingue: Italiano – Inglese